Siamo lieti di annunciare che dal 1° settembre 2023, Claudio Pipparelli, fondatore dello studio Pipparelli & Partners, è entrato a far parte del Team Metroconsult e opererà presso la nostra sede di Milano.

Il dott. Claudio Pipparelli ha una profonda conoscenza delle sfide e delle opportunità che il mondo della proprietà intellettuale offre. La sua competenza e costante dedizione a garantire che idee innovative e creative siano adeguatamente protette e valorizzate attraverso i vari strumenti della proprietà intellettuale, lo hanno reso negli anni un punto di riferimento per i suoi clienti, che continuerà a seguire anche all’interno di Metroconsult.

L’arrivo di Claudio nel nostro team segna un’importante opportunità di crescita per Metroconsult. La sua profonda conoscenza delle leggi e delle regolamentazioni in materia di brevetti e marchi, abbinata ad una pluriennale esperienza sul campo, ci consentirà di potenziare la capacità di offrire soluzioni strategiche e innovative ai nostri clienti, aiutandoli a consolidare la loro posizione sul mercato e a raggiungere nuovi livelli di competitività” afferma Fulvio Faraci, Presidente e Amministratore Delegato di Metroconsult.

Claudio Pipparelli ha aggiunto: “Sono onorato di unirmi ad un team competente e dinamico quale quello di Metroconsult, tra cui figurano apprezzati professionisti iscritti all’Ordine italiano ed europeo dei Consulenti in Proprietà Industriale. Mi auguro di portare il mio contributo e la mia esperienza, offrendo una prospettiva diversificata per affrontare le sfide sempre più complesse che l’odierno panorama della proprietà intellettuale offre”.

In Metroconsult, crediamo nella forza della collaborazione e della condivisione. Con la sua natura aperta, la sua propensione a lavorare in team e la sua volontà a condividere le conoscenze, Claudio si adatta perfettamente a questa filosofia. La sua presenza rinvigorirà l’ambiente di lavoro già dinamico e inclusivo che caratterizza la nostra azienda.

Benvenuto, Claudio, nella Team Metroconsult!

 

Per ulteriori informazioni e per conoscere meglio il dott. Claudio Pipparelli e il nostro team, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata sul nostro sito web (Team).