WepoOil è il vincitore del Premio Speciale Innovazione offerto da Metroconsult per la proposta imprenditoriale della call Agribusiness Innovation Lab considerata più innovativa, creativa ed originale.

La cerimonia di premiazione della call Agribusiness Innovation Lab si è tenuta presso la Fondazione CRC di Cuneo. A ritirare il premio, Massimo Bracco, co-fondatore di WepoOil.

 

WepoOil

WepoOil è un’azienda nata con l’obiettivo di innovare e rendere più efficiente, sul piano tecnologico, qualitativo e della sostenibilità, il processo di estrazione a freddo degli oli e delle farine proteiche vegetali, biologiche e convenzionali.

Per maggiori informazioni: wepooil

 

Agribusiness Innovation Lab

Agribusiness Innovation Lab è un percorso di accompagnamento e accelerazioni per startup che operano nei settori agricoltura/agritech, food&wine, sostenibilità, turismo e promozione turistica del territorio. Attraverso un’azione specifica di accompagnamento verticale, l’iniziativa promossa da Reseau Entreprendre Piemonte si rivolge a tutti coloro che hanno un’idea di impresa o che hanno avviato una startup nei settori sopra evidenziati e che abbiano in animo, attraverso la loro azienda, di crescere e creare nuovi posti di lavoro.

Per maggiori informazioni